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POLITICA DI RITORNO E SCAMBIO DI 30 GIORNI

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Se non sei soddisfatto del tuo acquisto dopo averlo ricevuto, ti preghiamo di contattarci qui. Lavoreremo insieme a te per risolvere eventuali problemi e sostituire i tuoi prodotti o rimborsare il tuo acquisto in base ai termini di questa politica. Ti risponderemo entro un giorno lavorativo in merito al tuo problema.

Si prega di notare. Il prodotto può essere restituito o sostituito entro 30 giorni dall'arrivo, a condizione di danni non artificiali. Dopo 30 giorni, non accetteremo il reso.

Richiedi informazioni sulla spedizione per il reso prima di restituire qualsiasi merce. Contattaci prima di restituire qualsiasi articolo. Gli articoli restituiti senza autorizzazione potrebbero non essere rimborsabili.

Per poter beneficiare di un rimborso completo, il tuo articolo deve essere: Non utilizzato nella confezione originale e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto o in condizioni pari al nuovo e privo di segni di usura. Tutte le parti devono essere presenti al momento della restituzione.

PROCEDURA DI RESO
Regioni diverse hanno un indirizzo di restituzione diverso. Richiedi le informazioni sulla spedizione del reso prima di iniziare il reso.

1. Invia la tua richiesta di reso con le immagini dei Prodotti (pacchi), il numero d'ordine e con il problema che hai riscontrato a [email protected]

2. Controlleremo le informazioni sull'ordine e risponderemo con soluzioni e indirizzo di ritorno via e-mail entro 48 ore lavorative.

3. Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti del tuo rimborso.

COMMISSIONI DI RITORNO
Il cliente è responsabile delle spese di spedizione per la restituzione al momento della restituzione di uno o più articoli.
I clienti devono prendere l'iniziativa per contattare il corriere e rispedire il prodotto al nostro magazzino. Non forniremo "etichetta di ritorno". Notare che.

Rimborso
Ti rimborseremo quando riceveremo l'articolo da te. Se qualsiasi altro rimborso concordato durante la comunicazione, notificheremo anche la procedura di rimborso via e-mail.

Possiamo rimborsare solo all'indirizzo del conto utilizzato dai clienti al momento del pagamento.

Se sei approvato, il rimborso verrà elaborato e ti verrà inviata un'e-mail di conferma con il numero della transazione di rimborso. A questo punto il rimborso è fuori dalle nostre mani e non abbiamo alcun controllo sulla velocità del rimborso. La banca o il servizio di elaborazione dei pagamenti potrebbero impiegare fino a 1-5 giorni lavorativi per trasferire nuovamente i fondi sul tuo conto.

Spedizioni internazionali: siamo un'azienda cinese e tutti i prodotti verranno spediti dalla Cina. Se spediamo i tuoi prodotti nel tuo paese e non comunichi con la compagnia di spedizioni per organizzare la ricezione del tuo pacco, la compagnia di spedizioni distruggerà il tuo pacco e non sarai rimborsato da noi. Né LadyYard riprenderà l'articolo o rimborserà il costo dell'articolo o della spedizione.

Le tasse
I dazi doganali, le tasse e le spese non sono inclusi nel prezzo indicato o nel trasporto. Queste spese sono a carico dell'acquirente.

Condizioni di annullamento dell'ordine
Puoi annullare l'ordine entro 48 ore dall'acquisto.
Dopo più di 48 ore, l'ordine ha già iniziato la produzione e l'assemblaggio. Non può essere cancellato.
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